Studio video | Hime Chen! Otogi Chikku Idol Lilpri | Abandoned Engineering - Season 2

THE HAPPY PRINCE

Download THE HAPPY PRINCE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Dopo il periodo di successi letterari e teatrali Oscar Wilde è caduto in disgrazia. Processato per la sua esplicita omosessualità e condannato a due anni di lavori forzati è uscito dal carcere minato nella salute e nell’animo. Esiliatosi a Parigi, dopo un tentativo di ricostruire il rapporto con la moglie, torna ad unirsi al giovane Lord Douglas e precipita sempre più nel disastro totale. Gli restano solo le sue fiabe con le quali si conquista l’affetto di due ragazzi di strada.

THE HAPPY PRINCE Gratis in italiano Gratuit

Scarica THE HAPPY PRINCE ITA Torrent

Un film di Rupert Everett. Con Rupert Everett, Colin Firth, Emily Watson, Tom Wilkinson, Hugh Dancy, Edward Fox, Colin Morgan, Miranda Richardson.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
THE HAPPY PRINCE Scarica ITA Torrent

THE HAPPY PRINCE Italiano Torrent

  • THE HAPPY PRINCE

    Si sente in ogni inquadratura l’amore che Everett prova per questo grande autore colto ed accompagnato sulla strada dell’autodissoluzione costruita bicchiere su bicchiere di assenzio nella ricerca di un piacere che, di giorno in giorno, perde qualsiasi valenza estetica per tradursi in un disperato tentativo di confrontarsi con la morte in arrivo. Quella morte che aveva descritto magistralmente sotto aspetti diversi, da “Salomè” a “Il gigante egoista” e il cui arrivo ora centellina raccontando a due ragazzi di strada la fiaba della statua del principe felice che progressivamente si spoglia di ciò che ha e che viene abbattuta assieme alla morte della rondine che ha portato l’oro e le pietre preziose che lo rivestivano a chi ne aveva bisogno. Dio però chiede ad un angelo di portargli le due cose più preziose della città: il cuore di piombo del principe e la rondine stessa.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *